Pillole di Lucca

Foto

PILLOLE DI LUCCA
Curiosità storiche

Ciao,

dal novembre 2017 fino a luglio 2020, ogni settimana, ho pubblicato post sul gruppo Facebook "Sei Lucchese se..." riguardanti curiosità e notizie strane e poco conosciute sulla storia millenaria di Lucca. Come promesso ho inserito in un unica raccolta quanto prodotto in questi mesi, dando la possibilità, a chi fosse interessato, di scaricare gratuitamente il documento.

Per ottenere le istruzioni necessarie è sufficiente inviare una e-mail, anche senza compilare i campi oggetto e testo, all'indirizzo pilloledilucca@gmail.com in quanto, dopo pochi secondi e in modo automatico, la risposta verrà inviata all'indirizzo e-mail dello scrivente.

Ho preferito seguire la strada della richiesta tramite posta elettronica per un semplice motivo: desidero mantenere traccia di quanti chiederanno di poter scaricare il documento perché, in caso di ulteriori pubblicazioni dello stesso tipo, potrò inviare un avviso a tutti coloro che hanno dimostrato interesse per la prima raccolta....

P.S.

Non utilizzate l'indirizzo di posta elettronica sopra detto per richiedere informazioni o formulare quesiti in quanto le e-mail in arrivo non verranno lette. Inoltre, se un contatto mandasse diversi messaggi, la risposta automatica prevista da Gmail verrà inviata al massimo una sola volta ogni 4 giorni.